Chi siamo (Una storia vera)

Federica ed Emanuela (per comodità, per risparmio e ormai per tutti, Fede e Manu!!!
Ci siamo incontrate nel 2009 al Teatro Arcimboldi a Milano, sedute FIANCO A FIANCO in una preziosissima seconda fila, due chiacchiere e già tante risate nel raccontarci le nostre avventure! Passa qualche mese e ci ritroviamo per caso nei bagni del Palaterme di Fiuggi durante un “quasi disastroso” raduno (conoscendola come la conosco ora, posso dire quasi per certo, che Fede, per nulla fisionomista, finse di riconoscermi (nota di Manu) e da quel momento e’ stata una escalation…..
La nostra passione (del resto anche la vostra se siete qui a leggerci) ha fatto sì che cominciasse una lunga, sincera e splendida amicizia, fatta di interminabili telefonate, di prevendite in collegamento diretto, di concerti e attese, di incontri, anche rubati a volte, ma mai di scontri!

io e manu sottopalco
Come ormai sapete i nostri cervelli vivono in perenne ebollizione, incapaci di non pensare a cosa fare per stupire il nostro GRAND’UOMO e piano piano vi mostreremo alcune delle idee che abbiamo avuto in passato raccontandovi le nostre avventure, alcune anche un po’ ai limiti della pazzia….ma tanto sana!!!
Nel frattempo continueremo ad “elucubrare” nuove idee, a mostrarvi le splendide foto (di Fede naturalmente perché per quanto riguarda la capacità fotografica di Manu e’ meglio stendere un velo pietoso) ma soprattutto cercheremo di tenervi il più possibile informati ed aggiornati sulle news di…..CLAUDIO

STRADA FACENDO, durante l’attesa della ristrutturazione di queste nostre pagine, c’è stato un nuovo incontro, un nuovo incanto direi! E’, per noi una nuova amica, TATIANA, che abbiamo scoperto essere una memoria storica della vita di Claudio. Leggendo i suoi scritti su Facebook ci ha emozionato e affascinato e guardando le sue “vecchie” fotografie, ci ha fatto fare dei meravigliosi tuffi nel passato per cui abbiamo pensato di chiedere la sua collaborazione per questa nostre storie. Tatiana ha accettato con entusiasmo e siamo sicuri che sarà la migliore, ha tanto, tantissimo da raccontare. Quindi il duo diventa un trio: in ordine alfabetico…

Fede, Manu e Tatiana.