“Grazie Claudio”…anche se non sei Baglioni !

di Emanuela de Francisci

Verso la fine della scorsa settimana, a poche centinaia di metri da casa mia è apparso il cartellone che vedete in foto!! La faccenda ha scatenato un susseguirsi di messaggi e commenti tra i miei amici e clienti che naturalmente sono al corrente del mio rimBaglionimento! “Ma la Manu è impazzita!” “Sicuramente c’è il tuo zampino” persino mio figlio “Ma vi sembrava il caso?”
In un primo momento, non sapendo di cosa stessero parlando sono rimasta un po’ basita, poi sul giornale (locale ma non troppo) è apparsa la spiegazione. Alcuni amici al corrente che il famigerato Claudio avesse tranquillamente il piede in due scarpe frequentando tra l’altro due amiche, hanno pensato bene di fargli uno scherzo “punitivo” e approfittando della giornata di San Valentino hanno acquistato lo spazio, in genere riservato alla pubblicità, per informare le malcapitate di quando stava succedendo.
Non è dato sapere come sia finita la loro faccenda ma è con immenso piacere che abbiamo deciso di fare nostro (a loro spese) il grande cartellone. Quindi “Grazie Claudio” firmato le tue ragazze!
P.s: avremmo anche pensato di trafugarlo ma non è la cosa più semplice.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...